logo

Annullato il concerto di Levante a Lugano

La cantautrice italiana avrebbe dovuto esibirsi il 17 marzo al Palazzo dei congressi - Gli organizzatori adducono come motivazione non meglio precisati "problemi tecnici"

Instagram/Levante
 
07
marzo
2018
15:52
Red. Online

LUGANO - È stato annullato il concerto di Levante in programma al Palazzo dei congressi di Lugano il prossimo 17 marzo. Gli organizzatori della Mr Roy Production adducono come motivazione non meglio precisati "problemi tecnici". Per richiedere il rimborso dei biglietti acquistati bisogna annunciarsi entro e non oltre il 30 aprile 2018, rendono noto gli organizzatori. Se i biglietti sono stati acquistati presso un punto vendita autorizzato (ad es. Manor o FFS), la richiesta va effettuata presso lo stesso punto vendita in cui è stato effettuato l'acquisto.

Levante, nome d'arte di Claudia Lagona, ha pubblicato nel 2017 il suo terzo album "Nel caos di stanze stupefacenti" e ora, reduce anche dal successo di X-Factor Italia, sta girando i teatri di tutta Italia e delle maggiori città europee con il tour Caos in teatro. 

Prossimi Articoli

L'estate mondiale dei Gotthard

Giovedì in Russia, in luglio a Praga con i Rolling Stones e poi a Castelgrande

"Che emozione portare Morricone nella mia Locarno"

Gabriele Censi, titolare della GC Events, alla vigilia dei due importanti eventi in Piazza Grande: "Un lavoro enorme per portare Schulz e il Maestro: ne vado orgoglioso" - "Prezzi dei biglietti alti? Se solo avessimo avuto più collaborazione..."

I Gotthard a Praga per un concerto veramente speciale

La rockband più famosa della svizzera aprirà il concerto dei Rolling Stones il prossimo 4 luglio

Edizione del 24 giugno 2018
Segui il CdT sui social
Mobile
Scopri le offerte su misura per te
con la CdT Club Card
Top