logo

Attacco talebano in Pakistan, 4 agenti uccisi

 
14
febbraio
2018
07:48
ats

ISLAMABAD - Almeno quattro agenti di polizia sono morti oggi in un attacco portato da un commando armato del Tehrek-e-Taliban Pakistan (TTP) al veicolo su cui viaggiavano a Quetta, capoluogo della provincia pachistana di Baluchistan. Lo hanno reso noto fonti della sicurezza.

Il commissario Abdur Razzaq Cheema ha dichiarato al riguardo che gli agenti, appartenenti al Corpi di frontiera (Fc), stavano svolgendo un pattugliamento di routine quando sono stati attaccati. I militanti sono riusciti a dileguarsi prima dell'arrivo delle forze di sicurezza.

L'attentato, avvenuto sulla Saryab Road della città, è stato rivendicato dal portavoce del Ttp Muhammad Khorasani che attraverso la messaggeria Telegram ha sostenuto che "si tratta di una vendetta per i nostri militanti uccisi in falsi scontri a fuoco con membri delle agenzie di sicurezza pachistane".

Prossimi Articoli

Maxi incendio di automobili in Svezia

Gruppi di giovani teppisti hanno appiccato il fuoco alle vetture nelle zone di Göteborg e Trollhättan - Sassaiola contro i poliziotti - Nessuno è rimasto ferito

Una Difesa da 716 miliardi di dollari

Il presidente Usa Trump ha firmato il via libera alla spesa che innescherà aumenti del 2,6% per i compensi dei militari

Almeno 35 i morti per il crollo del ponte Morandi

Genova: i feriti sono 16, si cercano i dispersi - La causa del sinistro sarebbe dovuta a un cedimento strutturale - Il premier Conte: "Tragedia inconcepibile in un Paese moderno"

Edizione del 14 agosto 2018
Segui il CdT sui social
Mobile
Scopri le offerte su misura per te
con la CdT Club Card
Top