logo

Teheran, vasto incendio in un centro commerciale

 
19
giugno
2018
22:11
ats

TEHERAN - Un vasto incendio è divampato questa sera nel centro commerciale Amirkabir nel centro di Teheran ed in breve tempo le fiamme hanno raggiunto altri negozi ed un hotel nelle vicinanze. Lo ha riferito il portavoce del Dipartimento per le emergenze Mojtaba Khaledi aggiungendo che tre vigili del fuoco sono rimasti feriti.

Al secondo piano del centro commerciale, adibito alla vendita di pezzi di ricambio per automobili, ci sono dieci depositi di merci infiammabili. Al momento non si ha notizia su cosa potrebbe aver provocato l'incendio.

Nel gennaio 2017 il centro commerciale di 17 piani Plasco collasso dopo esser andato in fiamme uccidendo decine di persone e pompieri.

Prossimi Articoli

L'addio di Özil alla Nazionale tedesca diventa un caso

Forti polemiche dopo le esternazioni del calciatore di origini turche, che ha parlato di "razzismo" nei suoi confronti - Per Ankara è: "Un gol contro il fascismo"

Avvio pesante in borsa dopo la fine dell'era Marchionne

Il titolo Fca perde il 4% - Intanto l'Ospedale universitario di Zurigo ancora non conferma la presenza dell'ex amministratore delegato

Trump avverte Rohani: "Fate attenzione”

Durissimo tweet del presidente statunitense rivolto al suo omologo iraniano - "Non tolleriamo più le vostre stupide parole di violenza"

Edizione del 23 luglio 2018
Segui il CdT sui social
Mobile
Scopri le offerte su misura per te
con la CdT Club Card
Top