logo

Dramma famigliare: lui muore, lei gravemente ferita

Secondo l'inchiesta sarebbe un delitto relazionale quello avvenuto ieri notte in una casa a Rüti bei Büren (BE)

via web
 
09
febbraio
2018
16:31
ats

BERNA - Dramma in una casa monofamiliare a Rüti bei Büren (BE): nel villaggio situato tra Bienne e Soletta la notte scorsa sono state ritrovate gravemente ferite due persone, una donna e un uomo. Quest'ultimo è morto il pomeriggio seguente all'ospedale.

I primi elementi dell'inchiesta lasciano presagire un delitto relazionale, comunicano oggi la polizia cantonale bernese e il Ministero pubblico del Giura bernese-Seeland, precisando che attualmente non ci sono indicazioni in merito all'intervento di terze persone.

La polizia è stata allarmata poco dopo mezzanotte per un uomo ferito in modo grave in una casa a Rüti bei Büren. I soccorsi giunti sul posto hanno scoperto all'interno dell'abitazione anche una donna gravemente ferita. I due sono stati trasportati in ambulanza all'ospedale, dove l'uomo è morto nel pomeriggio.

Per quanto riguarda l'identità delle due persone ci sono "indizi concreti", si legge nella nota. L'identificazione formale della vittima non è tuttavia ancora stata effettuata. La polizia cantonale ha aperto un'inchiesta sotto la direzione del Ministero pubblico regionale.

Prossimi Articoli

Il braccio di una gru cade su un treno regionale

Il sinistro è avvenuto stamane su un convoglio che stava percorrendo la tratta Turgi-Aarau - La macchinista ha riportato un forte choc ma è rimasta illesa - Tutti indenni i 45 passeggeri

Suicidio assistito in ospedali e case per anziani

Nel canton Ginevra il Gran Consiglio ha adottato una modifica legislativa improntata sul modello varato a Vaud nel 2012

C'è ancora rischio di frane, la Val Bondasca resta chiusa

Lo sbarramento vale per chiunque: turisti, cacciatori e proprietari di cascine - La popolazione è stata informata ieri sera nel corso di un'assemblea

Edizione del 27 maggio 2018
Segui il CdT sui social
Mobile
Scopri le offerte su misura per te
con la CdT Club Card
Top