logo

“È una grande emozione per tutti noi”

Matteo Pelli ringrazia il pubblico e tutta la squadra di Radio 3i per il sostegno incredibile - Marcello Foa: "Un'impresa che entrerà nella storia sociale del cantone"

Reguzzi
 
14
febbraio
2018
17:00
Red. Online

MELIDE - È con un urlo finale che i Blues Brothers sono stati congedati da Melide dopo aver battuto il record delle 100 ore di diretta radiofonica. Matteo Pelli ha ringraziato tutti i presenti per il grande sostegno ricevuto. "Vedere una fiumana di persone così per noi è molto emozionante. Abbiamo tutti pianto un po'" ha detto il direttore di Radio 3i ringraziando tutta la squadra e il pubblico dell'emittente durante i festeggiamenti che si sono tenuti a Melide poco dopo le 16 (guarda il video con il discorso).

Al settimo cielo anche il CEO del Gruppo Corriere del Ticino Marcello Foa: "Grandissima gioia per questa impresa che è destinata a entrare nella storia sociale del nostro cantone. Mai prima d'ora un'impresa radiotelevisiva aveva suscitato una partecipazione popolare così intensa e genuina. È un grande onore per Radio3i e per tutto il Gruppo del Corriere del Ticino".

  Il discorso di Pelli (prima parte)

  Il discorso di Pelli (seconda parte)

Prossimi Articoli

Il menu di Lugano Città del Gusto è apparecchiato!

Concorsi, degustazioni, grandi nomi e tante polpette in una grande kermesse che prevista tra il 13 e il 23 settembre

“Ho ripulito tutto, avevo lasciato le birre per qualche ora”

Dopo lo sfogo del parlamentare socialista Henrik Bang per dei rifiuti trovati durante una gita a San Bernardino, un ragazzo replica su Facebook

Vive in Italia il gatto più lungo del mondo

Si chiama Barivel, misura un metro e venti centimetri, pesa nove chili e vive a Vigevano, nel Pavese

Edizione del 14 agosto 2018
Segui il CdT sui social
Mobile
Scopri le offerte su misura per te
con la CdT Club Card
Top