logo

Dalla Corea con furore: le foto più belle dei Giochi

Casa Svizzera è un punto d'incontro per gli atleti, ma anche per fan e appassionati di sport - Al suo interno, specialità come raclette e fondue

 
13
febbraio
2018
11:21
Red. Online

PYEONGCHANG - La Casa Svizzera, spazio allestito da Presenza Svizzera, è il punto d'incontro a Pyeongchang per le atlete e gli atleti svizzeri, ma anche per fan e persone appassionate di sport di tutto il mondo. A Pyeongchang, infatti, la House of Switzerland, una delle poche case nazionali aperte a tutti. Si trova nelle vicinanze del villaggio olimpico, dei siti di gara delle discipline alpine e direttamente ai piedi delle piste da sci, che durante i Giochi sono accessibili ai turisti, garantisce al nostro Paese il massimo della visibilità.

Prossimi Articoli

I Blues Brothers ce l'hanno fatta! È record mondiale

I Blues Brothers di Radio3i entrano nel Guinnes dei primati con una diretta radiofonica non stop di più di 100 ore - Festa grande a Melide - I VIDEO

Ecco cosa ne pensano gli ex detentori del record

VITTORIA DEI BLUES BROTHERS - Eva Daeleman: "Siamo stati battuti, un po' ci dispiace, ma mandiamo loro le nostre congratulazioni"

“Basta auto, io mi sposto solo in bici”

La scelta radicale di Yuri Monaco, 27.enne di Capriasca, che ha abbandonato i mezzi a benzina per muoversi con le proprie gambe in sella a una due ruote – "Mi sento meglio e non perdo tempo nel traffico"

Edizione del 19 febbraio 2018
Segui il CdT sui social
Mobile
Scopri le offerte su misura per te
con la CdT Club Card
Top