logo

Foto insieme e rumors: tornano le Spice Girls?

Secondo la stampa britannica la band femminile che fece furore in tutto il mondo sarebbe pronta alla reunion: la mossa da 10 milioni di sterline a testa

via Twitter
 
02
febbraio
2018
20:39
ats

LONDRA - Hanno tutte più di 40 anni, ma restano delle "girls". Amiche come quando spopolavano ventenni sui palcoscenici del mondo e pronte - forse - a valutare una clamorosa "reunion". Sono le (ex) Spice Girls, riapparse in formazione completa, sorridenti, in una foto diffusa nelle ultime ore su Instagram da "Posh Spice", oggi Victoria Beckham.

L'immagine, ripresa con evidenza dai media britannici, ha alimentato inevitabilmente nuove voci di un possibile ritorno in scena della band, esibitasi per l'ultima volta - a titolo eccezionale - a margine delle Olimpiadi di Londra del 2012.

Pare sia stata scattata nella casa londinese di "Ginger Spice", al secolo Geri Horner, come riferisce SkyNews ipotizzando che la grande "rentrée" possa fruttare a ciascuna delle cinque 10 milioni di sterline. Di certo c'è che nella foto non manca nessuno: con "Ginger" e "Posh" ci sono pure "Scary" (Mel Brown), "Baby" (Emma Bunton) e "Sporty" (Mel Chisholm). Entusiasta la didascalia d'accompagnamento postata da Victoria: "Love my girls!!! So many kisses!!! X Exciting x.".

Prossimi Articoli

Grey's Anatomy: “È poco attendibile a livello scientifico”

Per gli studiosi la celebre serie televisiva potrebbe creare false aspettative di guarigione

Videochiamate sempre più in voga, anche tra gli over 55

IL SONDAGGIO - Sempre più utenti prediligono la possibilità di vedere in volto il proprio interlocutore - Di' la tua

I Blues Brothers ce l'hanno fatta! È record mondiale

I Blues Brothers di Radio3i entrano nel Guinnes dei primati con una diretta radiofonica non stop di più di 100 ore - Festa grande a Melide - I VIDEO

Edizione del 20 febbraio 2018
Segui il CdT sui social
Mobile
Scopri le offerte su misura per te
con la CdT Club Card
Top