logo

Foto insieme e rumors: tornano le Spice Girls?

Secondo la stampa britannica la band femminile che fece furore in tutto il mondo sarebbe pronta alla reunion: la mossa da 10 milioni di sterline a testa

via Twitter
 
02
febbraio
2018
20:39
ats

LONDRA - Hanno tutte più di 40 anni, ma restano delle "girls". Amiche come quando spopolavano ventenni sui palcoscenici del mondo e pronte - forse - a valutare una clamorosa "reunion". Sono le (ex) Spice Girls, riapparse in formazione completa, sorridenti, in una foto diffusa nelle ultime ore su Instagram da "Posh Spice", oggi Victoria Beckham.

L'immagine, ripresa con evidenza dai media britannici, ha alimentato inevitabilmente nuove voci di un possibile ritorno in scena della band, esibitasi per l'ultima volta - a titolo eccezionale - a margine delle Olimpiadi di Londra del 2012.

Pare sia stata scattata nella casa londinese di "Ginger Spice", al secolo Geri Horner, come riferisce SkyNews ipotizzando che la grande "rentrée" possa fruttare a ciascuna delle cinque 10 milioni di sterline. Di certo c'è che nella foto non manca nessuno: con "Ginger" e "Posh" ci sono pure "Scary" (Mel Brown), "Baby" (Emma Bunton) e "Sporty" (Mel Chisholm). Entusiasta la didascalia d'accompagnamento postata da Victoria: "Love my girls!!! So many kisses!!! X Exciting x.".

Prossimi Articoli

“I vegetariani sono più in forma e spendono meno”

È il risultato di due ricerche presentate al congresso europeo sull'obesità in corso a Vienna - IL SONDAGGIO

Tutti pazzi per Netflix

IL SONDAGGIO - In Svizzera è il servizio di streaming a pagamento più usato - Per la musica al primo posto c'è Spotify

Fa sesso con la bambola gonfiabile fuori dal centro commerciale

Un uomo di 84 anni è stato sorpreso ad "intrattenersi" in auto con una sex doll nel posteggio del CremonaDue a Gadesco, vicino a un'area riservata ai bambini

Edizione del 26 maggio 2018
Segui il CdT sui social
Mobile
Scopri le offerte su misura per te
con la CdT Club Card
Top