logo

Crollo per Casanova: pausa forzata ma #nonsimolla!

Momenti emotivamente molto forti a Melide - Tutta la squadra di Radio 3i è accorsa a supportare i Blues Brothers che si sono concessi un momento di riposo

 
14
febbraio
2018
09:47
Mik/Red. Online

MELIDE - Dopo quello di Maxi B l'atro ieri (Vedi Suggeriti) oggi anche Michael Casanova ha avuto un crollo emotivo che ha costretto il duo di dj, che sta tentando il record mondiale di diretta radiofonica, a prendersi una pausa di una decina di minuti. Michael è scoppiato a piangere e Maxi B ha cercato di stargli vicino, ma anche lui si è fatto coinvolgere emotivamente. A questo punto sono intervenuti Matteo Pelli e tutta la squadra di Radio 3i. Ora più che mai - hanno detto a Melide - i Blues Brothers hanno bisogno di tutto il sostegno del pubblico ticinese. Incredibile l'empatia creatasi tra Maxi B e Casanova. I due sembrano ormai collegati emotivamente, dopo il crollo di Casanova era grande la commozione di Maxi B. Anche dai suoi occhi è sgorgata qualche lacrima. Tutta la squadra di Radio3i sta "coccolando" i due dj. Matteo Pelli ha portato Casanova a prendere una boccata d'aria, abbracciandolo come se fosse un padre protettivo.

Dopo la crisi Michael Casanova sembra essersi ripreso ed ha spiegato: "Non soffro di claustrofobia. Ma qui (nello studio, ndr.), o anche in bagno, non riuscivo più a stare. Quando siamo andati nel piazzale è passato tutto. Una cosa incredibile, faccio fatica a stare al chiuso".

"Se arriviamo alle 16 ci vediamo a Melide?"

Poco prima del crollo, i BB avevano lanciato la sfida ai ticinesi: "Se arriviamo alle 16, venite a trovarci a Melide?", hanno scritto sul loro profilo Facebook. 

Articoli suggeriti

Tra strafalcioni e stanchezza, si va avanti col sorriso

Poche ore al raggiungimento del record per i Blues Brothers di Radio3i - Casanova: "Non mi sono mai sentito così stanco in vita mia"

A Radio 3i si sente (sempre più) aria di record

Superate le 90 ore di diretta radiofonica - Tutto è pronto o quasi per la festa dell'ambito traguardo alle 16

Crollo improvviso: Maxi B scoppia a piangere

Lacrime senza motivo per il componente dei Blues Brothers durante la maratona di Radio3i: "È il momento più difficile. È pazzesco" - VIDEO

Edizione del 22 febbraio 2018
Segui il CdT sui social
Mobile
Scopri le offerte su misura per te
con la CdT Club Card
Top