logo

Sam Smith se la spassa a Lugano

Il cantante inglese ha postato su Instagram una serie di foto che lo ritraggono in costume al lago - Tra i suoi più grandi successi il brano "Stay with me"

 
10
maggio
2018
23:26
C.NACA

LUGANO  - "Oggi è stata una giornata fantastica. Ho nuotato, giocato a tennis, mangiato bene e scritto musica". Questo il commento del cantante Sam Smith accanto ad una serie fotografie che lo ritraggono in costume sul lago di Lugano postate oggi su Instagram, dove l'artista conta 9,2 milioni di followers.

Il cantante londinese, che nel 2016 ha vinto il premio Oscar per la migliore canzone originale con "Writing's on the Wall" (tema principale del film "Spectre"), lo scorso inverno ha girato il videoclip del suo nuovo brano "Pray" a un passo da Lugano, sul Lago di Como. Il brano vede la partecipazione del rapper Logic ed è stato pubblicato su Youtube ieri, raggiungendo quasi un milione e mezzo di visualizzazioni in poche ore. Tra i più grandi successi di Smith, ricordiamo il brano "Stay with me".

  Il video di Pray girato sul Lago di Como

Prossimi Articoli

Addio alla plastica nei cocktail

Neuchâtel per l'ambiente: entro il 2019 bandite le cannucce usa e getta dai bistrot - I clienti le useranno biodegradabili, lavabili in inox o bambù - VOTA IL SONDAGGIO

Tutti i segreti di una grande cena perfetta

I dietro le quinte di S.Pellegrino Sapori Ticino in "Nord Sud Ovest Chef", il programma in onda stasera alle 20.30 su TeleTicino - VIDEO

Bastona il postino e gli urla: “Suona, suona ancora”

Il portalettere aggredito a Gassino (Torino) per aver indugiato sul campanello: la vicenda finisce in tribunale

Edizione del 21 maggio 2018
Segui il CdT sui social
Mobile
Scopri le offerte su misura per te
con la CdT Club Card
Top