logo

Elton John canta per Harry e Meghan

L'esibizione dell'artista britannico durante il ricevimento in onore del Royal Wedding - A 21 anni dalla struggente "Candle in the wind" per i funerali di Lady D

CdT
 
17
maggio
2018
14:21
ats

LONDRA - Elton John canterà per il principe Harry e Meghan Markle durante il ricevimento in onore del loro matrimonio in programma sabato al castello di Windsor. Lo rivela il sito di gossip americano Tmz, bruciando di nuovo - come nel caso dell'annuncio dell'assenza del padre della sposa - la macchina informativa della corte britannica.

L'annuncio su Elton John, rimbalzato subito sui media online del Regno Unito e del resto del mondo, non è in effetti ancora confermato ufficialmente, mentre Kensington Palace mantiene al momento riservata la lista degli invitati, celebrities e non. Ma tutte le voci, che già s'inseguivano da tempo, la rendono credibile.

Si tratta dunque del primo ospite vip il cui nome venga svelato. Ed è un nome particolarmente suggestivo nella memoria collettiva, a 21 anni di distanza dalla sua esibizione struggente in occasione dei funerali di Diana - madre di Harry e sua grande amica - con la celebre 'Candle in the Wind'.

Prossimi Articoli

Alla Fête des Vignerons con il Corriere

Gita fuoriporta dei “Viaggi del Corriere” nel canton Vaud, in occasione dell’attesissimo spettacolo curato da Daniele Finzi Pasca

Prestigioso premio per i sapori ticinesi

Il Ristorante-Salumeria La Bottega di Mario vince il rinomato Best of Swiss Gastro Award 2019

“Catapultata” dal letto mentre fa sesso, resta paralizzata

La vicenda approda in tribunale: la 46.enne inglese chiede 1,3 milioni di sterline di danni al rivenditore del mobile

Edizione del 22 ottobre 2018
Segui il CdT sui social
Mobile
Scopri le offerte su misura per te
con la CdT Club Card
Top