logo

Auto sbanda e si ribalta sull'A2, disagi a Rivera

Incidente della circolazione, senza gravi conseguenze, sull'autostrada in direzione sud - Traffico perturbato

 
10
febbraio
2018
15:20
Red. Online

RIVERA - Un incidente della circolazione è avvenuto nel primo pomeriggio sull'autostrada A2, all'altezza di Rivera. Un conducente, diretto a sud, ha perso il controllo del proprio veicolo che si è poi ribaltato. 

Attorno alle 14.30, stando alle prime informazioni raccolte da Rescue Media, il conducente di una Fiat immatricolata oltre Gottardo (a Basilea), subito dopo l'entrata di Rivera, per motivi da stabilire, ha perso il controllo del veicolo e ha sbandato, terminando la sua corsa rivolto sul tetto. Gli occupanti dell'auto sono stati in grado di uscire da soli dal mezzo.

La Polizia, per agevolare le operazioni di soccorso, ha inizialmente chiuso l'autostrada in direzione sud, unitamente alla galleria del Monte Ceneri. In seguito il traffico è stato incanalato su di un'unica corsia e tuttora si registrano difficoltà per chi viaggia in direzione sud, tra Bellinzona e Taverne.

Prossimi Articoli

Dieci mesi al chirurgo che gonfiava le fatture

Il 57.enne, che operava nell'assistenza e cure a domicilio, è stato condannato dalla Corte delle Assise correzionali di Lugano, la pena è sospesa per due anni - I fatti risalgono a oltre un decennio fa

Edizione del 16 ottobre 2018
Segui il CdT sui social
Mobile
Scopri le offerte su misura per te
con la CdT Club Card
Top