logo

La fortuna al Casinò di Campione bacia sempre due volte

Doppia vincita alla Casa da gioco nel fine settimana: vincite attorno o oltre venti mila franchi ciascuno per un giocatore da Zurigo e uno da Milano

Maffi
 
12
febbraio
2018
15:43
Red. Online

CAMPIONE D'ITALIA - Un fine settimana di vincite al Casinò Campione d'Italia che sta attraversando un momento delicato ma tiene alto il morale grazie alla fiducia dei propri clienti, che ogni sera si presentano numerosi ai tavoli da gioco e soprattutto non perdono l'abitudine di vincere, confermando il detto che a Campione la fortuna è di casa.

Può ben dirlo una coppia di giocatori che nei giorni scorsi, alle slot machine hanno vinto oltre 42.mila franchi, l'ennesimo regalo delle Super Cherry, "le signore" come la chiamano a Campione d'Italia che sanno sempre essere generose con chi le premia con la propria fedeltà.

Il primo "bacio", del valore di 20.200 franchi è andato dritto dritto sulla fronte di un giocatore arrivato a Campione direttamente dal Canton Zugo. Un imprenditore quarantottenne che come tante altre volte si è seduto di fronte alla sua slot preferita che anche questa volta non l'ha deluso. All'ennesimo colpo la serie vincente che gli ha permesso di rendere indimenticabile la sua serata, celebrata da un brindisi a base di champagne .

Martedì 6 febbraio, un'affezionata giocatrice settantenne di Abbiategrasso è andata addirittura meglio, la Super Cherry ha premiato la sua fedeltà con una vincita di ben 22.123 franchi, pari a oltre 19.mila euro. Oltre al premio le sono andati anche gli applausi degli altri clienti e dei dipendenti del Casinò Campione d'Italia, dove il sorriso non manca mai proprio come la fortuna.

Prossimi Articoli

Visita a sorpresa di Borradori alla Appendino

L'INCONTRO TRA I SINDACI - "Dialogo e condivisione" alla base dei rapporti tra le città di Lugano e di Torino

“Con la generosità simpatica aiutiamo le famiglie in difficoltà”

Il direttore dell'Oratorio di Lugano don Emanuele ci parla di "CUOResima", l'iniziativa lanciata ieri che porta conforto con il sorriso

Si cerca Giamila Maroni: è irreperibile da nove giorni

L'appello della sorella via Facebook: chi ha informazioni sulla 21.enne di Caslano è pregato di segnalarlo

Edizione del 22 febbraio 2018
Segui il CdT sui social
Mobile
Scopri le offerte su misura per te
con la CdT Club Card
Top