logo

Operaio ferito, il salvataggio è spettacolare

Infortunio sul lavoro oggi pomeriggio a Montagnola - L'uomo è caduto da uno stabile ed è stato recuperato con la gru - Le sue ferite non sarebbero gravi - VIDEO

 
20
giugno
2018
18:20
Red. Online

  VIDEO


LUGANO -  Un infortunio sul lavoro è avvenuto questo pomeriggio in un cantiere in via dei Gilardi a Montagnola. Un operaio intento a lavorare all'edificazione di uno stabile, ai piani superiori, è rimasto ferito a seguito di una caduta.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Verde di Lugano che, vista la posizione, ha allertato gli specialisti dell'Unità di Intervento Tecnico dei pompieri di Lugano che hanno provveduto ad evacuare lo sventurato, dopo averlo stabilizzato, mediante la gru del cantiere.

Le condizioni dell'operaio non sono note ma, apparentemente, le ferite riportate non sarebbero particolarmente gravi. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia per gli accertamenti del caso.

 

Prossimi Articoli

A Manno videocamere contro il traffico parassitario

Il Comune vuole posare dei lettori di targhe nel nucleo contro i furbetti della colonna – "Ci sono già i cartelli, ma sono bellamente ignorati"

Per Wikipedia Philipp Plein è kosovaro

La pagina dello stilista è stata vandalizzata

Edizione del 15 novembre 2018
Segui il CdT sui social
Mobile
Scopri le offerte su misura per te
con la CdT Club Card
Top