logo

Operaio ferito, il salvataggio è spettacolare

Infortunio sul lavoro oggi pomeriggio a Montagnola - L'uomo è caduto da uno stabile ed è stato recuperato con la gru - Le sue ferite non sarebbero gravi - VIDEO

 
20
giugno
2018
18:20
Red. Online

LUGANO -  Un infortunio sul lavoro è avvenuto questo pomeriggio in un cantiere in via dei Gilardi a Montagnola. Un operaio intento a lavorare all'edificazione di uno stabile, ai piani superiori, è rimasto ferito a seguito di una caduta.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Verde di Lugano che, vista la posizione, ha allertato gli specialisti dell'Unità di Intervento Tecnico dei pompieri di Lugano che hanno provveduto ad evacuare lo sventurato, dopo averlo stabilizzato, mediante la gru del cantiere.

Le condizioni dell'operaio non sono note ma, apparentemente, le ferite riportate non sarebbero particolarmente gravi. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia per gli accertamenti del caso.

 

  VIDEO

Prossimi Articoli

Campione, il sindaco Salmoiraghi si dimette

Insieme a lui lasciano quattro consiglieri comunali - Si va verso il commissariamento

“No allo strappo, troviamo uno spazio a Finzi Pasca”

Così il sindaco di Lugano Marco Borradori sulla tensione tra il LAC e la Compagnia - Badaracco difende Gagnon e Rifici

Finzi Pasca: “Nel mio cuore son già lontano da Lugano”

L'artista torna sulla diatriba tra la sua Compagnia e la Città: "I funzionari del LAC che avevo aiutato a scegliere sono gli stessi che ora mi dicono che per me non c’è spazio" - SONDAGGIO

Edizione del 19 settembre 2018
Segui il CdT sui social
Mobile
Scopri le offerte su misura per te
con la CdT Club Card
Top